14 Marzo 2023
Porsche Mobil 1 Supercup 2023: al via la partnership tra Ombra Racing e BeDiver nel segno del talento con l’esordio di Keagen Masters
Ombra Racing e BeDriver sono orgogliosi di annunciare la loro partnership nata per affrontare l’intera stagione 2023 del Porsche Mobil 1 Supercup al fianco del ventitreenne pilota Sudafricano Keagan Masters.
I due team, che condividono valori quali l’eccellenza ed il talento, hanno raggiunto un accordo che darà l’opportunità al giovane pilota, protagonista della scorsa stagione con la vittoria dello Scholarship Programme e vicecampione del Porsche Carrera Cup Italia,, di consolidare la sua esperienza e crescere come pilota in un ambito internazionale e di alto livello come la massima serie Porsche.
Keagan Masters: “Sono orgoglioso del percorso che sto facendo. Entrare in Supercup rappresenta un sogno che si avvera: fin da bambino sognavo di diventare un pilota professionista e di poter far parte di un campionato così importante. Non vedo l’ora di iniziare! Sarà per me un’esperienza molto formativa e per questo voglio viverla appieno! Ringrazio Ombra e BeDriver per aver trovato un accordo per accompagnarmi in questa avventura!”
Davide Mazzoleni – Team Manager Ombra Racing: ““Motorsport per Ombra Racing significa prima di tutto il privilegio di mettere in pista la nostra grande passione. Lo stesso spirito l’abbiamo ritrovato in BeDriver, un team giovane che ha già dimostrato di saper lavorare e con il quale condividiamo il gusto per i progetti sfidanti. Siamo certi che potremo fare bene con l’entusiasmo che ci unisce!”
Alessandro Poli - Amministratore Unico e Team Manager di BeDriver: “Siamo convinti che la valorizzazione dei giovani talenti sia un elemento molto importante nel nostro settore, il motorsport ha bisogno anche di questo e Keagan è riuscito a distinguersi in pista lo scorso anno per la sua tenacia! È stato una rivelazione!”