04 Marzo 2025
Ombra Racing: stagione 2025
Ombra Racing è pronta per una nuova stagione di grandi sfide, con l'obiettivo ambizioso di migliorare i risultati di un 2024 che ha regalato grandi traguardi. 
 
Il team bergamasco conferma la sua presenza per il quarto anno consecutivo nella Porsche Mobil 1 Supercup, la serie monomarca più prestigiosa al mondo, e l'impegno nella Porsche Carrera Cup Italia, campionato di riferimento per la categoria a livello nazionale. Proseguirà inoltre anche quest'anno la collaborazione con DCV Racing al quale Ombra Racing fornirà il supporto tecnico nella Porsche Sport Cup Suisse.
I programmi Porsche Cup saranno affiancati dagli impegni nel mondo delle auto da corsa storiche. La divisione Historic di Ombra Racing sarà infatti al via della serie Peter Auto, il principale campionato europeo dedicato a queste auto, che ogni due anni include la spettacolare Le Mans Classic. Si consolida così un programma che premette l'espressione della passione e dell'esperienza trentennale della squadra anche nel mondo delle competizioni storiche.
Ombra Racing conferma la propria vocazione all'eccellenza, portando in pista esperienza, professionalità e ambizione, per competere ai massimi livelli in ogni categoria.
Davide Mazzoleni - Team Manager Ombra Racing: La stagione 2024 è stata ricca di soddisfazioni con la doppia vittoria Assoluta (con i colori Q8 Hi-Perform, ndr) e Rookie nella Carrera Cup Italia, il primo podio in Mobil 1 Supercup ed il quarto posto nella classifica assoluta. Chi conosce Ombra Racing sa bene che questi risultati non ci hanno minimamente appagato, ma al contrario hanno dato una ulteriore spinta a migliorarci sotto ogni punto di vista e presentarci al via della nuova stagione con una determinazione ancora maggiore. Siamo pronti a presentare i nostri programmi con una lineup di piloti rinnovata e competitiva, per confermarci al vertice ogni volta che scenderemo in pista.”