11 Marzo 2025
Ombra Racing: tre piloti da tre continenti per la nuova sfida in Porsche Mobil 1 Supercup
Ombra Racing è pronta a scendere in pista per una nuova stagione nella Porsche Mobil 1 Supercup, schierando un trio di piloti provenienti da tre continenti diversi. Un mix di talento ed esperienza che rafforza l'ambizione del team di competere ai massimi livelli nel prestigioso monomarca internazionale.
Confermato per la terza stagione consecutiva sarà Keagan Masters, sudafricano e campione in carica della Porsche Carrera Cup Italia, determinato a lottare per la vittoria anche sulla scena internazionale. Accanto a lui ci sarà Francesco Braschi, giovane promessa tricolore, pronto a mettere a frutto il suo talento in un contesto altamente competitivo. Completa lo schieramento statunitense Anthony Imperato che dopo il debutto nella prova di Monza 2024, si presenta al via della massima serie Porsche per confrontarsi contro i migliori specialisti della categoria.
Con una line-up eterogenea e ambiziosa, Ombra Racing punta a essere protagonista della stagione, sfruttando il mix tra esperienza e talento per affrontare le sfide sui circuiti più iconici del calendario. L'appuntamento è fissato per il via della stagione il 15 maggio all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Davide Mazzoleni - Team Manager Ombra Racing: “La Mobil 1 Supercup è da sempre la sfida di più alto livello per team e piloti della Carrera Cup. Dopo il debutto del 2022 abbiamo affrontato tre stagioni di grande crescita per tutto il team e ci sentiamo pronti per lottare per il podio ogni domenica.” 
Keagan Masters:”Sono entusiasta di continuare la collaborazione con il team Ombra Racing per il terzo anno nella Porsche Mobil 1 Supercup. Abbiamo fatto enormi progressi negli ultimi due anni. Abbiamo conquistato il 4° posto nel campionato piloti del 2024, sono fiducioso che lotteremo per altri podi nella stagione 2025. Non vedo l'ora di iniziare la stagione!”  
Anthony Imperato:”Sono molto contento di tornare con Ombra Racing per la stagione 2025 che quest'anno mi vedrà impegnato nella Porsche Mobil 1 Supercup. L’anno scorso abbiamo preso parte solo alla conclusiva di Monza, quindi quest’anno sarà bello gareggiare nell’intero campionato. Attendo con ansia il primo round a Imola!”  
Francesco Braschi:”Sono felice di annunciare la mia partecipazione al Supercup con il Team Ombra. Ringrazio il Team per la fiducia dimostrata nei miei confronti, non vedo l'ora di accendere il motore e dare il massimo!”