12 Settembre 2023
Ombra Racing a Monza per la Porsche Carrera Cup Italia presenta una driver line-up aggiornata
Dopo una lunga pausa estiva la Porsche Carrera Cup Italia riparte il 16/17 settembre all’Autodromo Nazionale di Monza e per l’occasione Ombra Racing si presenta in forze schierando ben cinque vetture: ad affiancare i piloti presenti da inizio campionato, Pietro Armanni, Leonardo Caglioni e Kang Ling, ci saranno la new entry statunitense Anthony Imperato ed il sudafricano Keagan Masters, protagonista in Supercup proprio con Ombra.
Imperato, pilota di New York con chiare origini Italiane, ha scelto la Carrera Cup Italia per il suo ritorno alle gare dopo una lunga interruzione legata alla pandemia. Imperato ha alle spalle una carriera legata a diverse serie monomarca fino alle gare GT americane proprio con Porsche. Il suo programma di preparazione, in vista di un programma completo per la stagione 2024, prevede di essere al via anche della gara conclusiva di Imola in calendario il 28/29 ottobre.
Per Keagan Masters si tratta invece di un ritorno in Carrera Cup Italia, proprio sul circuito dove conquistò una bella vittoria nel 2022 e per l'occasione porterà in pista i colori dello sponsor Colzani Ingranaggi, azienda che ha sede a pochi chilometri dal circuito e che crede fortemente nella serie Porsche Cup come veicolo per sviluppare il proprio business, supportata da Identity Event ed Ombra Racing.
Anthony Imperato: ”Sono emozionato per la mia prima gara nella Porsche Carrera Cup Italia a Monza. É un onore correre con il team Ombra Racing su un circuito così storico. Non vedo l'ora di iniziare il fine settimana!”
Keagan Masters: “Sono davvero entusiasta di tornare nella Porsche Carrera Cup Italia a Monza come pilota ospite. Monza è speciale per me perchè è li che ho ottenuto la mia prima vittoria nel PCCI, quindi non vedo l'ora di trascorrere un buon fine settimana con il team Ombra Racing.
Un ringraziamento a Colzani Ingranaggi e Identity Event per questa nuova opportunità.”