15 Marzo 2022
Ombra Racing completa la line-up Mobil 1 Supercup con Loek Hartog
Sara? Loek Hartog, olandese classe 2002 e vincitore della classifica Rookie nella Carrera Cup Deutschland 2021, il pilota della seconda 911 GT3 Cup Ombra Racing nella Porsche Mobil 1 Supercup 2022.
Dopo una carriera in rapida ascesa nei campionati a ruote coperte, Hartog e? stato brillante protagonista del monomarca Porsche nei Paesi Bassi ed in Germania, dimostrando talento velocistico e capacita? di apprendimento, qualita? confermate anche nelle apparizioni guest in Mobil 1 Supercup.
Hartog avra? come principale obiettivo la classifica Rookie ed andra? ad affiancare Gianmarco Quaresmini, formando una line-up di alto livello con un buon mix di esperienza e velocita?.
Al giovane pilota olandese sara? affidata la vettura supportata da Centro Porsche Torino che fa cosi? il suo ingresso come dealer nella massima serie Porsche.
Davide Mazzoleni – Team Manager: “Loek rappresenta la scelta ideale per il debutto di Ombra Racing nella Mobil 1 Supercup: un pilota giovane, talentuoso e con voglia di crescere insieme al team. Siamo stati subito colpiti dal suo approccio metodico e professionale oltre che dalle performance mostrate in pista. Sono certo che sapra? integrarsi al meglio e dimostrare in pista tutto il nostro potenziale.”
Loek Hartog: “Entrare a far parte di Ombra Racing per la Porsche Mobil 1 Supercup quest'anno e? qualcosa a cui, cinque anni fa, non avrei mai creduto! Per la mia terza stagione in Carrera Cup ho trovato la giusta combinazione: un pilota veloce in una delle migliori squadre e credo che potremo lottare per il titolo Rookie. Abbiamo molto sviluppo da fare e avremo bisogno di apprendere velocemente nei primi round del campionato, ma la sensazione e? che possiamo farcela. Il feeling con il team e? gia? altissimo, e? piu? una famiglia che una normale squadra e questo ci rende ancora di piu? una combinazione perfetta! Vorrei ringraziare l'intero team e i suoi partner per questa incredibile opportunita?; i miei sponsor storici che mi supportano sin dalla mia prima stagione, la mia famiglia e tutti quelli che mi aiutano a trasformare questo mio sogno in realta?! Grazie!”