26 Aprile 2021
Porsche Sports Cup Suisse Red Bull Ring (Austria)
Un weekend da incorniciare quello appena trascorso al Red Bull Ring (Austria) per DCV Racing e il team Ombra; una pole position, due vittorie e due secondi posti nella prima tappa della Porsche Sport Cup Suisse.
 
Leonardo Caglioni è l’autore della pole position con il tempo di 1’30.972, unico pilota a scendere sotto il muro del 1’31”,  seguito a meno di due decimi da Umberto Altea alla sua prima esperienza in assoluto con auto a ruote coperte.
Al via quindi di gara 1 prima fila tutta del team DCV/Ombra e dopo sedici giri senza troppe preoccupazioni per i due giovani piloti la gara si conclude con una vittoria per Leonardo Caglioni seguito da  Umberto Altea. Il copione si ripete in gara 2: vittoria per Leonardo Caglioni seguito ancora una volta dal compagno di squadra Umberto Altea.
 
Inizia così, nel migliore dei modi, la nuova collaborazione tra il team Ombra e la struttura elvetica DCV Racing, il prossimo appuntamento con la Porsche Sport Cup Suisse  è per il weekend del 25-27 giugno all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (Italia).