03 Marzo 2022
Ombra Racing ritorna in Michelin Cup
Dopo due stagioni di assenza Ombra Racing rientra in Michelin Cup, classifica riservata ai Gentlemen Drivers della Porsche Carrera Cup Italia, con l'arrivo di Piero Randazzo. Il pilota partenopeo è pronto ad affrontare la stagione al volante di una delle nuove 977 GT3 Cup 992 ed ha iniziato il percorso di preparazione con un intenso programma di test. La vettura affidata a Randazzo sarà caratterizzata dal numero 88 e dal supporto di Erre Esse - Centro Porsche Torino, portando in pista la livrea personalizzata dai colori del capoluogo piemontese con lo storico blu Ombra affiancato al giallo. La partnership tra Centro Porsche Torino ed Ombra Racing è quindi confermata per la quarta stagione consecutiva, avendo debuttato nel 2019 proprio con la conquista del Titolo Michelin Cup.
Davide Mazzoleni - Team Manager: "Abbiamo lasciato la Miche/in Cup da campioni in carica 2019 e questo dice molto sullo spirito con cui torneremo in partita. Piero ha dimostrato grande motivazione e la sua grinta, unita al nostro metodo di lavoro ed alla nostra esperienza, potranno permettergli di crescere come pilota, continuando a divertirsi durante i weekend di gara."
Piero Randazzo: "Inizio la nuova stagione della PCCI 2022 con tantissimo entusiasmo! Il campionato sarà difficile più che mai, tanti piloti forti, nuova macchina, ma la stessa passione di sempre. Sarà il mio primo anno nel team Ombra, team di primissimo livello e con cui ho avuto modo di iniziare a lavorare riscontrando grande affinità sia professionale che umana. Il mio obiettivo, per la stagione alle porte, è consolidare la mia crescita come pilota e competere in tutte le gare per le prime posizioni."