07 Settembre 2021
Monza 11,12 settembre Porsche Mobil 1 Supercup: Ombraracing c'è!

Il team Ombra Racing conferma la partecipazione alla tappa italiana della Porsche Supercup, massima espressione del Motorsport marchiato Porsche: un ritorno importante dopo il positivo debutto dello scorso anno. 

Quest’anno sarà la nuova 992 al via delle due gare in programma nell’evento che si disputerà in concomitanza con il gran premio di Formula ed al volante è confermato Gianmarco Quaresmini, già protagonista di una stagione in costante crescita nella Carrera Cup France.
Il pilota bresciano avrà così modo di confrontarsi sulla pista di casa con i migliori piloti della serie continentale Porsche, consapevole del valore già espresso sulla stessa pista durante il weekend della serie francese disputato a metà luglio.
Appuntamento quindi per l’11/12 settembre, gare trasmesse in diretta su Eurosport e Sky Sport, nell’ambito della programmazione Tv del gran premio di F1.
 
Davide Mazzoleni – Team Manager: L’esperienza del 2020 è stata assolutamente positiva e tornare a confrontarci in Supercup era uno degli obiettivi di questa stagione. 
Nella Carrera Cup France abbiamo ottenuto a Monza i nostri migliori risultati stagionali, sfiorando il podio, quindi il morale è alto e siamo fiduciosi! 
Ringrazio il team Dinamic Motorsport che ci ospiterà questo weekend, permettendoci di accedere all’ultimo slot disponibile sulla griglia”
 
Gianmarco Quaresmini: Finalmente siamo arrivati alla settimana della Porsche Supercup a Monza, probabilmente l’appuntamento più importante e atteso di questa stagione!
Arriviamo qui con l’obiettivo, nemmeno tanto nascosto, di confermare l’ottimo risultato ottenuto (P4) nella tappa delle Porsche Carrera Cup France sempre qui a Monza o perché no magari anche di migliorare con un podio. Non vedo l'ora di scendere in pista.
Forza, forza ragazzi che ci siamo!!!”